Siamo convinti che un gruppo di Imprenditori che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e non è tanto cosa facciamo ma come lo facciamo che realmente conta e ci rende unici agli occhi di chi ci cerca.
DOMANDE FREQUENTI
Partners – Riparazione Apple
- aumentare il fatturato ricevendo più Clienti al negozio;
- migliorare la visibilità dell'Impresa sui motori di ricerca come Google;
- aumentare la fiducia dei clienti distinguendoti dagli altri riparatori locali;
- far nascere collaborazioni con gli altri laboratori, professionisti e negozi di quartiere;
- proporre le Tue iniziative agli altri Centri IR;
- effettuare acquisti di gruppo e scambi di giacenze di magazzino
La vetrina Apple virtuale sarà caratterizzata da ...... Vedi i Piani di adesione
Categoria: SmartPhone, Console e PC / Notebook
Sub-Categorie: android, console, notebook, samsung, huawei, xiaomi, lg, htc, blackberry, oppo, wiko, playstation, psp, nintendo, xbox
Comparire in più categorie migliora il posizionamento SEO della tua Impresa non solo sul portale Imprese Romane ma anche sui motori di ricerca come Google. Oltre la realizzazione della Vetrina Apple sui portali Imprese Romane e RomAffari e della pagina Google come Centro SOS iPhone (di quartiere), verrà creata una terza vetrina virtuale su Imprese Romane, includendo al Suo interno tutti i recapiti reali dell'Impresa. (Vedi dettagli). Inoltre pagherai il 10% in meno sui compensi delle riparazioni eseguite attraverso prenotazione e sarai l'unico nostro Centro Assistenza "S.O.S. iPhone" di riferimento nel quartiere (esclusività di zona).
Il programma base partners Apple (SOS iPhone), non prevede costi mensili di gestione. Verrà corrisposto solo una quota in % al prezzo della lavorazione svolta e pervenuta attraverso modulo di prenotazione (Vedi piani d'affiliazione)
Nessuna prenotazione = nessuna riparazione = nessun costo
Salvo che:
- le riparazioni pubblicate e scelte dal partner, siano quelle realmente eseguibili al momento alla consegna del prodotto da riparare;
- i prezzi pubblicati possono essere maggiori o minori al max 20% rispetto a quello di Roma Prati;
- non è possibile applicare un listino più caro rispetto a quello pubblicato sul sito ufficiale dell'attività.
** Su tutte le altre riparazioni Apple sarà applicato un unico listino di riparazione per tutti i Centri SOS iPhone.
- il Cliente accetta: il partner, prima dovrà effettuare una nuova prenotazione sul portale Imprese Romane e poi comunicarci immediatamente la variazione eseguita, inoltrando un msg WhatsApp al n. 06.32110833;
- il Cliente non accetta: il partner dovrà immediatamente comunicare per WhatsApp al n. 06.32110833 il motivo della cancellazione dell'appuntamento.
** Ripetute variazioni / cancellazioni porteranno, senza dare motivazione ne comunicazione, alla cessazione del rapporto di collaborazione tra le parti.
- subito - appuntamento Approvato;
- 1 h. prima dell'appuntamento - promemoria appuntamento;
- 2 h. dopo l'appuntamento - conferma partecipazione all'estrazione;
- alle 10:00 del giorno dopo - richiesta opinione sulla riparazione eseguita / recensione
- ogni 30 giorni dalla riparazione eseguita - offerte dei nostri Partner
PROCEDURE PARTNER - quando si riceve un appuntamento
- Verificare immediatamente la disponibilità del ricambio da utilizzare per la riparazione. Qualora ci siano dei problemi, provare a riprogrammare l'appuntamento contattando immediatamente il Cliente ed inoltrare una nota di quanto deciso attraverso WhatsApp (cliccando qui) o telefonicamente al n. 06.56548358 ;
- Contattare il Cliente 30 minuti prima dell'appuntamento per ricevere conferma del Suo arrivo;
- se il Cliente richiede di spostare / modificare l'appuntamento per un altro giorno o orario, procedere con una nuova prenotazione e comunicare ai nostri uffici il cambio attraverso msg WhatsApp (cliccando qui) o telefonicamente al n. 06.32110833 / 06.56548358 / 06.96048304
- Se il Cliente chiede di cancellare l'appuntamento o se non si presenta in laboratorio entro 30 minuti , il partner deve tempestivamente comunicarlo a Imprese Romane attraverso msg WhatsApp (cliccando qui) o telefonicamente al n° 06.56548358.
IMPORTANTE:
- Se il partner non comunica entro 60 minuti dalla fine dell'appuntamento nessuna variazione, cancellazione o ritardo, i compensi a IR sulle riparazioni programmate saranno in automatico calcolate e non potranno essere in nessun modo stornate.
- Ripetute cancellazioni, porteranno, senza dare preavviso ne comunicazione, Imprese Romane ad annullare qualsiasi collaborazione con il partner.
Novatel by RomAffari
SUPPORTO
Tel.: +39 06 32110833
Tel.: +39 06 96048304
Tel.: +39 06 56548358
WhatsApp: +39 06 32110833
Mr. Eduardo Welch
SUPPORT
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore.
Phone: +421 99 123456 | help@example.com
Mrs. Felicia Wells
ACCOUNT & SALES MANAGER
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud.
Phone: +421 99 123456 | help@example.com
Mrs. Robin Carter
MARKETING DIRECTOR
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore.
Phone: +421 99 123456 | help@example.com